Giovanissimi……. si parte con la gara a Costa Volpino


Prima gara di stagione ,

si parte alle ore 15:00 con il programma gare che si presenta subito LUNGO.

Il numero dei partecipanti è sicuramente notevole si sono dovute predisporre doppie batterie per quasi tutte le categorie, giornata comunque piacevole calda e appena ventilata con terreno asciutto e percorso nervoso con qualche ostacolo di traverso al senso di marcia.

Partono con la categoria G6 e poi man mano tutti gli altri.

I risultati per i ragazzi della Valgandino iniziano già subito e per tutte le varie categorie.

Riepilogo di giornata : Secondo posto per il risultato a squadre appena dietro al Velo Montirone primi e davanti al Trealbe terzi , mentre per i singoli, in ordine cronologico parte Simone 3° e Davide 7° per la prima batteria G6 seguiti da Richy 6° e Samuele 14°, nella categoria G5 poi abbiamo solo Nami che vince la sua prova con una condotta di gara davvero impressionante per potenza e costanza ,e a seguire la prima batteria dei G4 è dominio di Francesco che parte bene e mette tutti in fila e si aggiudica la sua gara , appena dietro Marco si esprime al massimo .. ottimo 4° e Andrea 12° .

La seconda batteria G4 vede Daniele in rimonta fino al secondo posto e Nicola 19°, mentre Viginia è ottima Terza nelle femmine.

G3 Raffaele 3°, Gregorio 13° e Simone 28° leggermente attardato

G2 Stiven 6° Mattia 7° Lorenzo15° e Gioele 12° nell’altra batteria

G1 prima esperienza per i nostri ragazzi con Giacomo ottimo 5° e Gioele che ha avuto problemi nella partenza ed è caduto, forse troppa emozione per partire in prima fila che gli ha giocato un brutto scherzo, sarà per la prossima.

Concludono i G0 con Diego che voleva superare l’apri pista e tutti i ragazzi di corsa ai lati del percorso a fargli il tifo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *