2024 inizia una nuova stagione


Alla fine della stagione 23/24 di clclocross con tutti gli ottimi risultati , soprattutto del Viganò family, iniziamo ad imbastire questa nuova stagione.

La Ciclisti Valgandino si presenta come squadra ben assortita, quest’anno siamo presenti in quasi tutte le categorie.

Dai ragazzi più grandi – 2 Juniores 7 esordienti e 27 Giovanissimi a cui si affiancano 2 Elit Sport e 4 Master.

I ragazzi più grandi , con preparatori esterni e specifici verranno seguiti e aiutati nella preparazione da Roberto Viganò con Giorgio e Andrea a supporto, mentre con i Giovanissimi stiamo pianificando la nuova stagione con Max Andrea Pier Marco e Angelo (se ci fosse qualcun altro disponibile me lo faccia sapere, sarà sempre bene accetto).

Il calendario è anche quest’anno ricco e molto impegnativo.

Ci sono novità , come le gare di mini Enduro, che non fanno parte del Orobie Junior ma hanno delle regole ben precise.

Se qualcuno fosse interessato a capire come sono inserite nel calendario e soprattutto come si sviluppano , ne possiamo parlare in modo più specifico in sede, ricordo che la sede è aperta tutti i giovedì sera dalle 20.40 alle 22:00.

A fine stagione poi ci sarà il campionato regionale di Team Relay dedicato ai team dove siamo campioni regionali uscenti e dove mi piacerebbe partecipare con il numero di squadre maggiore possibile.(ricordo che la partecipazione è dedicata ai ragazzi delle categorie G4-G5-G6)

A riguardo degli allenamenti , iniziamo da martedì 5 Marzo dalle ore 17:00 alle 18:00 (vediamo inizialmente come sarà la luce in questi orari).

Gli allenamenti saranno programmati per i giorni di Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 18:00 18:30.

Per i mesi di Marzo e Aprile, abbiamo a disposizione tutti i Giovedì il ciclodromo di Cene , quindi in questi due mesi faremo allenamento il Martedì al nostro campetto mentre il Giovedì il ritrovo sarà direttamente a Cene.

Per ogni dubbio o richiesta siamo disponibili in sede al Giovedì oppure per specifiche uscite o ritrovi vi rimando ai messaggi sul gruppo Whatsapp.

Ciao a tutti Max


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *