Anno 2023


E’ iniziato un nuovo anno e anche i nostri atleti si stanno preparando alla nuova stagione.

Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi MTB della CiclistiValgandino, ci sono nuovi ingressi con Aaron Stiven Lorenzo Ian Andrea , tra i più piccoli, mentre Davide e Stefano G6 si affiancano ai loro compagni.

Una squadra di tutto rispetto con 26 atleti già pronti a limare le unghie e a mettersi in gioco 4 G1, 4 G2, 6 G3, 1 G4, 5 G5, 5 G6.

Gli incontri sul campo sono programmati dalle 17:00 alle 18:00 al Martedì e al Giovedì – Martedì al nostro campetto, mentre al Giovedì al ciclodromo di Cene, per i mesi di Marzo e Aprile, dopo di che proseguiranno sia Martedi che Giovedì al nostro campetto, e con il cambio dell’ora legale potremo allungare anche l’orario dalle 17:00 17:30 alle 18:30 19:00.

Al Sabato per i mesi Marzo e Aprile al pomeriggio proporrò delle uscite sui sentieri limitrofi del nostro territorio ( sono uscite da fare con attenzione e dedicate ai ragazzi che sono in squadra da qualche anno – ci sono tratti su strada , tratti con difficoltà di un certo livello), ogni uscita sarà preceduta dal messaggio sul gruppo whatsap dedicato.

In queste Domeniche visto il tempo bello sono riuscito a portare i ragazzi più grandi (G4-5-6) sul Farno per provare l’ebrezza di una discesa davvero tosta. Con le dovute protezioni casco integrale ginocchiere gomitiere e para stinchi, dotati di una MTB biammortizzata ci siamo divertiti alla grande.

Stefano e Davide
Nami
Simone
Andrea e Davide
Samu e Richi
Richi in azione
Stefano e Davide


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *