Trofeo Lombardia – Trionfa il comitato di Bergamo


Una splendida giornata di sole ha accompagnato i 240 giovanissimi che hanno rappresentato i 10 comitati provinciali in gara per l’assegnazione del TROFEO LOMBARDIA FUORISTRADA.

Una splendida giornata di sole ha accompagnato i 240 giovanissimi che hanno rappresentato i 10 comitati provinciali in gara per l’assegnazione del TROFEO LOMBARDIA FUORISTRADA.

La manifestazione si è svolta a San Fermo di Redondesco (MN), magistralmente organizzata dalla Orange Frog Team Bike con la collaborazione del C.P di Mantova e del tantissimo personale presente sul percorso.

Ricche anche le premiazioni presenziate dai responsabili del C.P. di Mantova Luca Penitenti, dal Presidente del C.P. di Mantova Fausto Armanini e Presidente del C.R.L. Stefano Pedrinazzi.

Gli organizzatori hanno allestito un percorso tecnico e divertente seppur completamente pianeggiante inserendo degli ostacoli artificiali che hanno evidenziato le doti tecniche degli atleti.

Le gare sono iniziate con le batterie XCO partendo dalla G6F per finire con i G1M, poi dalle 14,00 sono iniziate le 2 semifinali e la finalissima del Team Relay che assegnava gli ultimi punti per la conquista del Trofeo Lombardia.

Finalissima avvincente con vittoria al fotofinish del quartetto di Bergamo1 che aveva la meglio su Lecco1, completavano il podio Bergamo2 e Lecco2.

Il comitato di Bergamo si è aggiudicato per l’ennesima volta il trofeo Lombardia, dimostrazione di un gran movimento che si rinnova di anno in anno rimanendo sempre su alti livelli.

La classifica finale:

1) Bergamo p.ti 371
2) Lecco p.ti 219
3) Brescia p.ti 198
4) Sondrio p.ti 195
5) Varese p.ti 152
6) MonzaBrianza p.ti 82
7) Como p.ti 79
8) Mantova p.ti 59
9) Cremona p.ti 16
10) Pavia p.ti 0

Presenti nel gruppo i nostri rappresentanti Hanno contribuito al successo

G1 Raffaele 3°

G2 Daniele 10°

G3F Nami 1à

G4 Simone 1°

G5 Anna 1à


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.