Lissone tappa n°3 delle Orobie Junior


Tutto pronto a Lissone nel parco Bosco urbano , terreno morbido leggermente scivoloso ma decisamente in buone condizioni.

Via alle batterie , si parte dai G6, Andrea parte dalle retrovie e non riesce a emergere , è rimasto attardato nel pezzo di single track, Lorenzo e Michele invece partono da posizioni più propizie e tra una scivolata e l’altra portano a termine una discreta gara 11° e 12° posto.

Nei G5 le batterie sono divise tra maschi e femmine, Herman e Andrea provano a mettersi in gioco, ma i giochi sono duri concludono attorno alla ventesima posizione, mentre nelle ragazze Anna emerge di prepotenza e mette in fila tutte le avversarie.

G4 entusiasmante Davide parte dalla prima fila e dalle retrovie Simone e Samuele, subito una partenza scoppiettante e davanti ci troviamo con Simone e Davide nelle posizioni di testa.

Bravo sicuramente a Simone che vince la gara , ma altrettanto bravo Davide che stringe i denti rincorre il compagno e mantiene un 4° posto davvero di prestigio, più sfortunato Samuele che si ritrova imbottigliato nelle retrovie quadagna posizioni ,ma è fuori dai giochi che contano.

G3 abbiamo Nami tra le ragazze, e partenza in sordina ma piano piano con il suo passo costante ma redditizio anche lei riesce a mettere tutte le avversarie in fila, ottimo 1° posto.

G2 Daniele parte dal fondo ma la gara è troppo corta per poter recuperare e anche lui deve accontentarsi di raggiungere Andrea e segnare il 14° posto per Daniele e 12° per Andrea, per le ragazze c’è Virginia che tra sorpassi e rincorse si deve accontentare del 2° posto.

Anche nei G1 Gregorio parte dall’ultima fila , ha le sue belle difficoltà per i sorpassi e conclude 12°, mentre Elisa parte bene mette in fila le sue avversarie e monopolizza il gradino alto del podio.

In conclusione, una giornata piena, non è piovuto ci siamo divertiti e personalmente dò un 10 e lode a Davide per la sua condotta di gara e per il suo impegno davvero esemplare.

Anna
Elisa
Gioele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.